About us

La società Tielle Investimenti Srl viene fondata nel giugno 2004, dai soci dott.ssa Giulia Lazzarini e sig. Luca Torricelli.
Tielle ha per oggetto sociale l’acquisto, la costruzione, la ristrutturazione di beni immobili e terreni, oltre alla consulenza e alla promozione di attività di studio tecnico e/o urbanistico e di servizi, finalizzate alla valorizzazione e commercializzazione di singole proprietà, ovvero di complessi portafogli immobiliari.

I soci hanno maturato la propria esperienza nel settore immobiliare nazionale, in quello delle costruzioni in generale ed infine nel campo della finanza, sviluppando competenze convergenti, atte a garantire la vasta gamma di attività.
Data la continua e rapida evoluzione del settore, Tielle Investimenti Srl si avvale della collaborazione esterna di un team di professionisti.

Tale impostazione consente una totale dinamicità operativa e di gestione, caratteristiche fondamentali per garantire una performance adeguata ad affrontare e superare le sempre crescenti complessità dell’attuale mercato immobiliare.
Tielle è quindi interlocutrice debitamente strutturata, dinamica e determinata al perseguimento degli obiettivi prefissati.