Bologna

Via Jacopo della Lana, 10

Descrizione

Ristrutturazione, frazionamento e vendita delle nuove unità residenziali realizzate.

La piccola palazzina in stile liberty di solo 3 unità abitative con giardinetto comune di ingresso, si trova nella prima periferia in direzione est rispetto al centro cittadino, in una zona che è caratterizzata da un'impronta prettamente residenziale, con viali alberati ed in prossimità della zona collinare. L’immobile risalente ai primi anni del secolo scorso, vincolato dalla Soprintendenza ai beni architettonici, è in buono stato conservativo.

Intervento di restauro e ristrutturazione

I lavori che ha portato al frazionamento del primo piano dell’immobile sono stati eseguiti nel 2008 ed hanno riguardato il rifacimento della copertura e di alcune parti comuni, oltre che l’integrale ristrutturazione degli appartamenti. Nel 2013 è stato inoltre rinnovato il giardino d’ingresso condominiale. Nel 2014 la scala condominiale è stata dotata di montascale a poltroncina, con possibilità di condivisione con altro proprietario.

Caratteristiche degli impianti
Riscaldamento Autonomo con caldaia a gas pensile. Impianto multisplit per raffrescamento e riscaldamento
Impianto idraulico A norma
Impianto elettrico A norma
Dotazioni
Bagno Pavimento e rivestimento in ceramica; sanitari Axa serie Clivia, doccia, rubinetterie Lineabeta. Il sottolavabo a scomparsa è dotato di presa acqua e scarico per lavatrice.
Cucina Arredata, completa con fuochi, forno, frigo, lavello e lavastoviglie.
Serramenti Finestre marca Radici in legno laccato bianco con vetrocamera e apertura anta ribalta. Maniglia Hoppe modello Tokyo ottone lucido. Scuri in legno scorrevoli a scomparsa o tende alla bolognese.
Porte interne marca Radici in legno laccato bianco.
Sicurezza Porta blindata in legno ingresso atrio comune. Portoncino di ingresso internolaccato bianco di sicurezza con pomolo ottone lucido. Inferriate metalliche sulle aperture prospicienti il balcone, classe di sicurezza 3.
Pavimenti Laminato effetto legno. Battiscopa in legno verniciato del colore delle porte interne.
Società committente: Immobiliare WGB Srl

Tielle per conto della Committente svolge attività di sviluppo, oltre che di amministrazione e promozione commerciale.

Presentazione nuove unità immobiliari

I due nuovi appartamenti compongono l’intero primo piano della palazzina e sono eventualmente abbinabili.

Leggi Tutto
Appartamento 1

VENDUTO

Appartamento 2

VENDUTO